| MOTORE |
 |
| Tipo |
Elettrico ad eccitazione separata |
| Potenza |
6 kW / 48 V |
| Raffreddamento |
Aria |
| Tempo ricarica batterie |
8 ore |
| Autonomia |
70 Km |
 |
| TRASMISSIONE |
 |
| |
|
| Tipo |
Variazione elettronica della velocità |
| Velocità massima |
30 km/h - 12 km/h (in modalità ridotta) |
| Pendenza superabile |
35% |
| Frenomotore |
Con recupero d’energia |
 |
| FRENI |
 |
| Tipo |
Idraulici a doppio circuito |
| Anteriori |
A disco |
| Posteriori |
A tamburo |
 |
| SOSPENSIONI |
 |
| Anteriori |
A ruote indipendenti tipo MacPherson |
| Posteriori |
Con ponte De-Dion |
 |
| STERZO |
 |
| Tipo |
Cremagliera e pignone |
| Raggio minimo di sterzata |
3050 mm / 3550 mm |
 |
| PNEUMATICI |
 |
| Anteriori |
23x8.50 - 12 (std) |
| Posteriori |
23x8.50 - 12 (std) |
 |
| DIMENSIONI |
 |
| Passo |
2120 mm |
| Larghezza |
1270 mm |
| Lunghezza |
3530 mm |
| Altezza |
1720 mm (1830 mm altezza con cabina ) |
 |
| PESI |
 |
| A vuoto |
830 kg |
| A pieno carico |
1350 kg |
| Portata |
520 kg |
 |
| CASSONO DI CARICO |
 |
| Lunghezza |
1800 mm |
| Larghezza |
1200 mm |
| Altezza |
260 mm |
| Ribaltamento |
Manuale (Elettro-idraulico opz.) |
 |
| TRAINO |
 |
| Capacità di traino |
2000 kg Gancio traino non omologato per la circolazione su strada |
| |
|